…e 110 sia.

Tanti eventi gli eventi in programma per i nostri 110 anni, a disposizione il calendario per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative!

21 giugno 2017

Tempo d’estate, facciamoci vedere………torna #portamiconte2017!!!

#110cvto

*********

13 aprile 2017

Prossimo evento in calendario: giovedì 13 aprile 2017 ore 20.35 tutti sintonizzati per l’intervista da GreenX! .

Una chiacchierata tra amici, via webradio. Giovedì 13 aprile, una nostra delegazione è stata ospite ai microfoni di Radio Contatto durante la trasmissione GreenX dedicata alle diverse realtà di volontariato sparse sul territorio italiano.

La puntata è disponibile in podcast.
#110cvto

*********

06 aprile 2017

Prossimo evento in calendario: domenica 9 aprile 2017 tutti in sella, si parte con VERDEINBICI.

Il ritrovo è fissato alle ore 13.30 presso la sede di via Tommaso Dorè a Torino: i ciclisti raggiungeranno poi i loro colleghi provenienti dalle sezioni di Alpignano, Borgaro-Caselle, Cirié, San Mauro e Venaria all’Arco del Valentino, prima di spostarsi tutti insieme in piazza San Carlo.

All’arrivo i volontari si uniranno al gruppo delle Dame Patronesse, impegnate nell’iniziativa di solidarietà diretta a promuovere, attraverso la distribuzione delle uova di Pasqua, un progetto di Teleassistenza.

Leggi e scarica il Comunicato stampa sul sito Anpas Piemonte

Disponibili i video in Live streaming su Facebook
#110cvto è’ l’hashtag ufficiale che potete aggiungere a tutti i post, alle foto, ai video che si riferiscono agli eventi ed iniziative legate ai nostri 110 anni, aggiungetelo … ci aiuterà a riempire con più agilità il nostro socialwall.

*********

01 aprile 2017

Non è un pesce d’aprile, non è uno scherzo! Oggi, nelle piazze centrali di Borgaro, Caselle, San Mauro Torinese e Venaria, le Dame patronesse della Croce Verde di Torino distribuiranno uova di Pasqua a fronte di offerta il cui ricavato andrà a sostegno del progetto di Teleassistenza e Telesoccorso della Croce Verde di Torino.Analoga iniziativa si svolgerà domenica 9 aprile a Torino in piazza San Carlo.

Nel contempo cresce la febbre per “verdeinbici”, primo evento per il 110° anniversario di fondazione della Croce Verde di Torino.

L’appuntamento è a Torino, alle ore 13,30 presso la sede di via Dorè con successivo percorso che ci porterà ad incontrare, alle ore 15,30 in corso Vittorio Emanuele/corso Cairoli, Volontari e sostenitori provenienti dalle varie Sezioni per poi convergere festosamente, tutti assieme, in piazza San Carlo.
Siamo già tanti ma potremo essere ancora più numerosi.

Quando il gioco si fa duro … i duri iniziano a giocare.

Partecipate, condividete e diffondete.

Volontari da 110 … e lode.
#110cvto

*********

23 marzo 2017

Inizia un percorso ricco e coinvolgente per festeggiare insieme i 110 anni di vita della Croce Verde Torino.

logo110Xnews Tutte le componenti dell’associazione sono da mesi impegnate nell’organizzare al meglio i diversi eventi che ci caratterizzeranno e che lasceranno un segno nella nostra storia, consolidando il senso di appartenenze e di squadra, in ogni territorio dove ogni giorno siamo presenti 24 ore al giorno.

Partiamo dal simbolo che ci accompagnerà, appositamente studiato e realizzato come piacevole consuetudine dallo Studio Testa, rappresenta il logo della Croce Verde Torino abbracciato dai segni dei 110: le due date, il tricolore, il motto che insieme racchiude lo spazio temporale ma anche il riconoscimento di quanto facciamo.

 

In anteprima i principali eventi saranno:

  • la biciclettata,
  • le porte aperte della sede,
  • #portamiconte2017,
  • l’inaugurazione dei mezzi,
  • l’assemblea nazionale ANPAS,
  • la cerimonia di premiazione

a cui si aggiungeranno altri eventi e manifestazioni (ancora in fase di perfezionamento).

Vi invitiamo a seguire il sito, i social, e a condividere le diverse comunicazioni, per essere sempre informati e partecipare con l’orgoglio di far parte di una grande Associazione e di un Gruppo Speciale!!!

Tenete aggiornata la Vostra agenda   …#110cvto#110cvtovolontariconlode …#croceverdetorino

…Buon 110 a tutti.


Posted in News and tagged , , .